Nulla osta ai funerali del 57enne che si tengono lunedì mattina, alle 9,20 nella parrocchia di San Martino. Dopo l'autopsia chiara la ragione della sua morte: i due colpi di rivoltella che lo hanno raggiunto all'addome sparati a brevissima distanza da Isidoro Schillaci, 81 anni, il vicino …
La salma di Calogero Lillo Pirrello, 57 anni, non ha più nulla da dire agli investigatori che stanno scavando nelle ragioni profonde che hanno portato alla sua morte. Ieri è arrivato il nulla osta ai funerali che si terranno lunedì mattina, alle 9,20 nella parrocchia di San Martino.
Chiara la ragione della sua morte: i due colpi di rivoltella che lo hanno raggiunto all'addome sparati a brevissima distanza da Isidoro Schillaci, 81 anni, il vicino che abita al piano di sopra all'alba di martedì scorso.
Un omicidio assurdo, che viene imputato a dissidi condominiali e fra vicini di casa, in cui la versione data dall'omicida nel corso dei due interrogatori in Questura e davanti al Gip stride con quella sostenuta dalla moglie e dai famigliari di Pirrello, che negano ogni tipo di provocazione o atto vandalico nei confronti di Schillaci.
Daniela Peira